Questi sono gli articoli che ci piacciono di più, quelli per ringraziare tutte le persone che seguono i nostri racconti sui viaggi e divertimenti sul nostro blog.
L’anno è iniziato già da un po’ e i nostri bimbi hanno già cominciato ad esplorare, osservare e imparare cose nuove.
Lo hanno fatto al Muse, il museo della scienza di Trento, uno dei più bei luoghi per le famiglie dove i bambini possono lasciarsi guidare dalla loro curiosità e scoprire la natura, ma anche la geologia, la tecnica e la botanica.
In questo collegamento, raccontiamo la nostra visita al Muse.
Invece, la prima destinazione estera per il 2018 porterà noi e i nostri bambini, nel mese di marzo, a visitare il Portogallo (qui trovi il link al nostro viaggio in Portogallo).
E’ un Paese nuovo dove non siamo mai stati, ci attirava molto conoscerlo.
I biglietti aerei ci sono già e adesso stiamo pensando all’itinerario on the road tra Porto e Lisbona.
Visto che siamo sempre in movimento non può mancare nemmeno una tappa nel nostro bel Paese.
Venezia è la nostra prossima destinazione italiana, una città bella e romantica.
L’occasione per visitare il capoluogo veneto è la nostra curiosità per vedere la mostra “Storie di bambini”, di cui vi abbiamo già parlato, ecco il link dove vi raccontiamo l’evento “Storie di bambini”.
Per seguire i nostri racconti, oltre che leggere il nostro blog vi presentiamo i nostri canali social.
Per noi, questi strumenti, sono importanti in quanto ci permettono di condividere con tutti gli articoli dei nostri viaggi e dei nostri momenti passati in famiglia.
Ci piacciono anche perché possiamo interagire con tutti coloro che ci seguono scambiandoci anche consigli di viaggio e condividendo le nostre esperienze con le vostre.
Ecco qua i nostri canali social attivi, ve li presentiamo!
Il più “famoso” tra i social dove ci trovate a questo link bimbiviaggiatori.
Su bimbiviaggiatori potete vedere alcune delle più belle foto scattate durante i nostri viaggi con i nostri Bimbi Viaggiatori.
Inoltre utilizziamo anche Instagram Stories per condividere in diretta i nostri momenti di divertimento, oltre che per farvi sapere quando viene pubblicato un nuovo post sul sito.
E’ l’uccellino più famoso del web, dove ci piace cinguettare e dare la nostra opinione nel mondo Twitter. Se volete leggere i nostri Tweet ci trovate come BimbiViagg
PINTAREST
Non ci facciamo mancare nulla, siamo anche su Pinterest, all’indirizzo bimbiviaggiatori puoi vedere i nostri album fotografici direttamente collegati ai nostri articoli sul blog!
Se anche tu sei presente su questi canali e vuoi restare aggiornato sui nostri viaggi e sulle nostre simpatiche avventure seguici, ne saremo molto contenti!
Ah…..! Non ci dimentichiamo, ancora grazie per i vostri like!